AssoAmbiente

CCNL di settore

MODULO D’ORDINE PER L’ACQUISTO DEL CCNL

E' in vendita l’edizione a stampa del CCNL 21 marzo 2012, nel testo collazionato stipulato da Assoambiente e dalle Segreterie nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL il 12 aprile 2013, e sottoscritto da UGL Igiene Ambientale il 15 maggio seguente.

Il prezzo del volume è di € 7,00, cui devono aggiungersi le spese di spedizione.

Per le imprese associate ad Assoambiente e per le Associazioni del Sistema Confindustria nonché per le aziende associate a Federambiente è previsto uno sconto sul prezzo di acquisto del volume, progressivamente crescente in funzione del numero di copie prenotate.

Modalità di acquisto

  • Per acquistare le copie del CCNL è necessario inviare il modulo d’ordinecompilato in ogni campo, all'indirizzo e-mail di FISE Servizi Srl fiseservizi@fiseservizi.it  o tramite fax al numero 06 5919955. FISE Servizi Srl provvederà ad emettere fattura e ad inviarla tramite posta elettronica.
     
  • Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario da intestare a FISE Servizi Srl (le coordinate bancarie sono riportate nel modulo).
     
  • Copia della disposizione bancaria dovrà essere inviata a FISE Servizi Srl che provvederà alla spedizione delle copie del CCNL
» 04.06.2013
Documenti allegati

Recenti

29 Luglio 2011
Aggiornamento sul CCNL
Rinnovo CCNL 5.4.2008. Protocollo d'intesa 28 luglio 2011.
Leggi di +
10 Maggio 2011
STAMPA CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO
CCNL per i dipendenti di imprese e società esercenti servizi ambientali - 5 aprile 2008 (Stampa testo).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL